top of page

KIDS AND FAMILY

EMOZIONI DA CUSTODIRE NEL TEMPO

Il vostro essere famiglia, il vostro amore: una intimità e una bellezza che difficilmente delle parole riescono a descrivere tanto bene. E così le fotografie dei bambini che crescono diventano scrigni preziosi che custodiscono la vostra storia. Come fotografa professionista amo regalare immagini che riflettano la personalità dei bambini lasciati liberi in un ambiente conosciuto come la loro casa, in un prato all’aperto, immersi nella natura. Liberi di giocare, divertirsi e vivere una nuova esperienza con voi.


Così tutto diventa un gioco, un’opportunità di divertimento per poter poi ricordare momenti unici passati con chi si ama. Saranno ritratti sguardi autentici, gesti quotidiani, sorrisi spontanei. La fotografia diventa testimone di un momento speciale, un sorriso, una carezza, uno sguardo, un ballo, piccole cose che fanno parte di tutti i giorni ritratte sotto una luce nuova, personale, artistica. Fotografie che ti faranno ricordare con verità e naturalezza la crescita di tuo figlio.


Qual è il momento giusto per fotografare un bambino?
Sempre, rispondo senza dubbio! I bambini sono i soggetti più irresistibili e spontanei, ogni loro espressione, gioco e sorriso meriterebbe di essere protagonista di una fotografia. Essere una fotografa specializzata in bambini di tutte le età mi permette di essere testimone universale della crescita e del cambiamento di un bambino. Significa riuscire artisticamente a fermare un bimbo in un attimo eterno che subito dopo si è già disperso. Già, perché i bambini crescono e cambiano, dentro e fuori, alla velocità della luce: cambiano il timbro della voce, il modo di parlare e di gesticolare, la consapevolezza con cui ci rimbambiscono di chiacchiere per portarci dove vogliono loro, con motivazioni tanto inesistenti quanto affascinanti. Cambiano nei gusti e desideri, nelle manie e frivolezze. Cambia la loro stessa vita, e noi ci affrettiamo a fer-marne il ricordo in un’immagine.

bottom of page